NODESHA

Nodesha nasce 18 anni fa a San Bernardino, in California e fin da piccola si appassiona alla musica e alla danza. IL suo idolo è sempre stata Janet Jackson, A 6 anni si esibiva come ballerina nel gruppo R&B "Immature". Per anni si perfeziona, balla e canta soprattutto le canzoni di Janet Jackson e il futuro le riserva di lavorare proprio con i produttori del suo idolo artistico.
La storia artistica di Nodesha infatti coincide con una importante audizione: a soli 16 anni deve sostenere un provino davanti a Jimmy Jam e Terry Lewis, due famosi produttori e fondatori della compagnia Flyte Tyme Records. Di quel giorno Nodesha ricorda: "Stavo cantando con tutto il fiato che avevo in corpo, mettendoci tutta l'anima e lui mi guardava come se volesse dirmi, 'è tutto quello che sai fare?' Così, sono saltata sul tavolo e ho iniziato a ballare davanti a lui e la sua espressione è notevolmente cambiata. Quando ho finito, ci sono stati un paio di minuti di silenzio e poi lui si è guardato attorno e ha esclamato con voce calma, 'prepariamole un contratto'. Ho cercato di mantenere la calma lì dentro, ma appena uscita dall'ufficio ho iniziato ad urlare a squarciagola e saltellare".
Lewis, otto volte nominato ai Grammy Awards, e in coppia con Jam, artefice di diversi album di platino per artisti come Janet Jackson, Mary J. Blige, Mariah Carey e molti altri ha affermato: "Nodesha mi ha colpito con il suo talento perché a quel punto era chiaro che davanti a me c'era un'artista vera, destinata a fare grandi cose".
Nasce così l'album d'esordio, intitolato "Nodesha" che fonde funky, dance, pop e soul.
Mentre si prepara al suo primo tour internazionale, Nodesha ha girato i video per i due singoli principali dell'album "That's Crazy" e "Get It While It's Hot".

 
 
Festivalbar: la scaletta (22 luglio 2003)
Questa sera, alle ore 21 su Italia 1, andrà in onda la settima puntata di Festivalbar 2003 [...]
1/1
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281