"Parlo di te" di Pago (all'anagrafe Pacifico Settembre) sta diventando, giorno dopo giorno, il brano più di successo dell’estate 2005, uno dei più trasmessi dalle radio.
Trentenne cantautore di origine sarda è all'esordio discografico assoluto dopo una vita trascorsa in Europa ed America Latina a suonare in qualsiasi posto lo portasse la sua musica.
Oltre che cantautore, Pago è anche un apprezzatissimo chitarrista. La sua "casa" resta sempre però l'amata Sardegna ed in particolare Cagliari, la sua città natale.
"Parlo di Te" è il primo singolo estratto dall'album d’esordio di Pago, la cui pubblicazione è prevista per settembre 2005. Dopo il successo di Alessio Caraturo con "Goldrake" (l'album d’esordio contenente questa canzone è uscito il 10 giugno) e Max De Angelis con l'album "La Soluzione", anche Pago rispecchia la filosofia de laSerra (www.laserra.net) progetto discografico della Carosello Records, nato da poco più un anno, che ha come obiettivo quello offrire ai giovani talenti una reale opportunità per emergere.
Il 2006 si dimostra subito il massimo del successo per Pago, che si aggiudica la terza edizione di “Music Farm”. Al secondo posto si piazza Massimo Di Cataldo, seguito da Spagna. Per Pago è un'occasione per ripartire alla grande con il suo album Pacifico Settembre.