JESSE MCCARTNEY
È un Jesse McCartney più maturo e riflessivo quello che si presenta il 22 settembre alla prova del secondo album, intitolato Right Where You Want Me.
Sono passati due anni dall'uscita di Beautiful Soul, l'album multi-platino e l'omonimo singolo che sono andati ai primi posti delle classifiche di vendita in Australia, Italia, Filippine e Taiwan rendendo popolare il nome di "Jesse Mac" alla stregua dei più affermati artisti locali. E in questo periodo, il cantante-autore-attore non ha mai smesso di esibirsi in occasione di premiazioni, sui set cinematografici e in concerti che hanno sempre registrato il tutto esaurito (Jesse ha collezionato una nomination dell' American Music Award come miglior nuovo artista, una nomination di MTV per il miglior video pop e tre Teen Choice Awards come artista uomo preferito, miglior esordiente e artista crossover, oltre a due ambitissime candidature agli Emmy Awards).
Ma tra un impegno professionale e l'altro, McCartney si è anche riservato del tempo per riflettere sulla strada fatta finora. |