auguri! di iai@, 17 dicembre 2006, ore 11:23:00
anche se molto in anticipo....tantissimi auguroni di buone feste!!!!!:P
AUGURISSIMI AUGURI di iai@, 16 dicembre 2005, ore 18:13:22
TANTISSIMI AUGURONI BELLA GENTE!!!!
chi vuol capire...capisca... di iai@, 24 novembre 2005, ore 14:38:25
...quant'è brutto vedere ke le pesone non ti pensano,e se ne fregano se magari sono 2anni che ti devono parlare...
x pucci di iai@, 23 novembre 2005, ore 14:54:44
...ciao caro...Prometto ke toprno presto...xo anke tu fattti sentire eh!un baco grande grande!tvtb
... di iai@, 22 marzo 2005, ore 18:13:07
ciao raga....qnt tempo!sapete,nn riesco piùad entrare in chat...ke pizza!cmq un augurio speciale a tt qnti...un bacione mega gigante a tt qlli ke mi conoscono!vvtrsb iaia
x pucci........ di iai@, 19 novembre 2004, ore 13:33:43
Ciao tesò...........!allora,abbiamo appena fatto 2 kiakkiere e già m manki!ke dire?!m hai kiesto 1 mex sul forum,e eccomi quà...scrivo d corsa xke sta x tornare mia madre "la belva" e mio pedre "l'orco"........volevo solo dirti ke più nn t vedo,e più t voglio bene!!!!!!!sxo ke lo sai anke attraverso... [continua]
x tutti voi...... di iai@, 13 settembre 2004, ore 11:41:17
Allora,da dove iniziare?siccome da giovedì si torna a scuola,entrerò solo la domenca mattina,quindi sarà difficile vedere tutti voi.....x qst motivo,nn faccio i nomi xke nn ricorderei tutti...x tento,ki leggerà qst mex si senta nominato....certo,attraverso uno skermo,le persone sono diverse da cm si... [continua]
X KALO,OX,ROCK,MITIK@,PUCCI,E GLI ALTRI..... di iai@, 04 settembre 2004, ore 11:57:21
Ragazzi........v giuro.oggi è stata la + bella mattina della mia vita.......nn ridevo così da nn so qnt tempo......... kalo:tvtttttttttb! ox:il mio amicone + dolce,bello,gentile,e ki + ne ha + ne metta....ti amoooooooooo.....di bene! rock:6 1 grande,1 figo,6 tutto!tv1kdb mitik@:6 la miglior raga... [continua]