E anche l'estate 2006 è finita di MichaelF1, 05 settembre 2006, ore 21:27:03
Cari concittadini anche quest'estate è andata e di conseguenza il 2006 volge al termine.Spiagge deserte,ombrelloni chiusi,ombrelli aperti,guardare il mare col golfino invece che in costume.Quest'estate sono nate passioni,amori,coppie che si sono formate e coppie che si sono lasciate(ahimè!).Si ritorna alla vita "monotona"quindi chi con lo studio a scuola con lo studio all'università col lavoro,ma di certo non dimenticheremo l'estate festivalbar che ci ha tenuto compagnia i martedi sera e durante il pomeriggio con le chat live degli artisti.Il ringraziamento almeno da parte mia ma credo anche dalle persone che conosco qui va al Mod sempre paziente e gentile che non fa mai una piega cpn le solite richieste noiose.Il chiosco si chiude ragazzi,noi siamo qui, chi vuol rimane è ben accetto,chi invece se ne va un arrivederci all'anno prossimo,all'estate 2007!Buon inverno a tutti :-) ciao!
In partenza di MichaelF1, 05 agosto 2006, ore 11:16:33
Cari Ragazzi è giunto anche per me il momento di andarmi a fare un po di vacanze..non e che sia poi cosi stanco..anzi..pero ho bisogno di cambiare aria e rilassarmi un po..(giusto v@l? :-D )comunque se tornerò in città per sbrigare alcune cose mi collegherò per salutarvi.Auguro buon estate a tutti s... [continua]
Novità nel sito... di MichaelF1, 07 giugno 2006, ore 19:46:59
Cara gente finalmente il Mentore (Mod) ha messo la gestione foto e profilo nella chat,ora io dico..fatevi avanti gente con le foto e i profili cosi possiamo "vederci in faccia" io l'ho gia fatto.. :-) mi riferisco ai veterani..come Pucci..anche se non credo metterà la foto :-) ma anche ai nuovi iscr... [continua]
Estate 2006...e si riparte! di MichaelF1, 24 maggio 2006, ore 17:53:50
Cari concittadini finalmente sta per arrivare l'attesa stagione degli amori..delle passioni, ma soprattutto sta per arrivare l'estate festivalbar!!! E finalmente direte voi! Infatti è cosi, dopo un inverno passato con 300 maglioni guanti ombrelli e scarpe pesanti,ora possiamo finalmente scendere tut... [continua]
Auguri di MichaelF1, 23 dicembre 2005, ore 11:35:21
Salve chat,mi èdispiaciuto tantissimo nn essere stati con voi nel presepe ma il mio pc nn parte piu. si vede che e destino che io nn partecipi al presepe della chat. Vi auguro un buon natale e un felice anno nuovo. e ricordate W il festivalbar sempre! ciao!!
Preparatevi! di MichaelF1, 22 maggio 2005, ore 19:27:55
Preparatevi o voi che chattate qui 365 giorni l'anno..la transumanza dei nuovi iscritti sta per arrivare..saremo in tanti..W il festivalbar! Ciao belli!!! Mich
Ciaoooo di MichaelF1, 21 novembre 2004, ore 16:34:21
ciao barbaaaaaaaaaaaaaa!!! saluto anche tutti quelli che mi conoscono!ciao!! MichaelF1