Non sn morta! X #Mod, V@l e ttt qll ke s rikordano d me!!! di anastaciafan, 25 maggio 2007, ore 15:55:49
Ciao... E' un anno circa ke n n vengo... o almeno ke nn chatto cn voi. Ragazzi nn sn morta, sn qui e spero d "rivedervi" qst estate... Un bacio forte a tutti!!!
Auguroni a tutti, è stato un bellissimo 2005 in vostra compagnia! di anastaciafan, 24 dicembre 2005, ore 16:58:45
Bhè, dopo la chiusura del Presepe Virtuale 2005 posso fare ufficialmente gli auguri a tutti quelli che mi hanno tenuto compagnia nel 2005: V@l, #Mod, pucci, The Ox, Nuriko, Dede, Rotowash, D&G, S@r@, Tweet insomma tutti quelli ke mi hanno sopportata! è stato un bellissimo 2005 in vostra compagnia e ... [continua]
x v@l, mod, pucci, fra, le uzze, trunks, t@tt@, e tutti qll ke mi conoscono! di anastaciafan, 24 luglio 2005, ore 13:53:36
ciaoooooooo! volevo solo salutare tutti quelli ke mi conoscono, v@l, mod, pucci, fra, le uzze, trunks, t@tt@, nuriko, oxydj, D&G, moretta, e tutti qll ke mi conoscono. domani parto e sto via fino al 31 di agosto e nn ho avuto il tempo di salutarvi tutti... cmq ritorno presto, nn illudetevi! :P ciao... [continua]
Scusa v@l di anastaciafan, 23 dicembre 2004, ore 09:16:37
ciao v@l, scusami ma Lunedì nn ce l'ho proprio fatta a venire, neanke x avvisare, mi sarebbe piaciuto essereci, ma sn stata a studiare fino a tarda notte.! sorry!
x ki può interessare: nuove date italiane della torunè di Anastacia di anastaciafan, 04 novembre 2004, ore 18:07:18
x chi può interesare pare ke Anastacia farà altre tappe in Italia cn la sua tournè, 1 a Bologna il 9/2 e l'altra a Bolzano l'11/2. il tutto è ankora incerto, si aspettano conferme, cmq se la notizia è vera è probabile ke i biglietti escano il 19 Novembre. RIPETO! IL TUTTO è ANKORA INCERTO!!!
scusatemi....:nn ce l'ho fatta! di anastaciafan, 25 ottobre 2004, ore 14:53:06
ciao raga è da 1 po' ke nn venivo... mi conoscete in tanti, alkuni solo di vista, cn altri ho 1 legame di profonda amicizia... volevo kiedervi scusa, è tutta l'estate ke vi tormento, mi lamento e vi faccio xdere tempo cn il mio punto fisso: Il Concerto di Anastacia! molti di voi mi hanno conosciuto... [continua]
ci rivediamo la settimana prossima! di anastaciafan, 30 luglio 2004, ore 13:33:56
ciao a tutti, sto partendo, vado via 1 settimana. x alkuni sarà 1 liberazione:D! volevo fare 1 saluto speciale a scara, v@l, pucci, oz, beppe,rastina, micheal,CIOP, e molti altri, nn ho la memoria molto lunga... vi voglio bene, ci vediamo tra 1 settimana!
qualsiasi traduzione dei testi di anastacia io le ho! di anastaciafan, 01 luglio 2004, ore 20:50:56
ciao ragazzi, a chiunque servisse una traduzione o 1 testo di anastacia me lo può kiedere e io ve lo darò! spero di esservi d'aiuto! :) kisses kisses