ci vediamo a settembre... di vale_8904, 28 luglio 2006, ore 22:50:35
ciao ragazziiii!!!! sn le 22.09 ed ho appena salutato la chat....ke dire,mankavate in tanti...ma come, io parto e voi non vi presentate???? ahahah......ke kattivi...:-( cmq.....anche se vi mancherò molto ( lo so che nn è vero :p ) tornerò presto....auguro buone vacanze a tutti, un saluto speciale a mod,v@l,ox,pucci,mich,tweet,saretta (roto wash) cate,kristina,gsm, ke sn le ultime persone con cui ho chattato....un bacio a tutti quelli che conosco....e un forte abbraccio a ki ho dimenticato....... e visto ke ci sono vi auguro anke la buonanotte ( ma quanto sn buona :p ) Buonanotte a chi ha trascorso una giornata magnifica, e a chi l'ha trascorsa un pò diversamente... buonanotte a chi spera in un domani migliore . e a chi già lo ha... buonanotte a chi ha reso la mia vita davvero degna di essere vissuta.. buonanotte a chi non ha speranza.. buonanotte a chi non mi sopporta.. buonanotte a chi crede in un amore vero.. buonanotte a chi considera la vita un dono prezioso, e a chi la usa non sapendo quanto sia importante.. buonanotte a chi è nei miei ricordi, e a chi lo sarà.. buonanotte a chi sta leggendo.. buonanotte a chi non crede nei sogni... buonanotte a chi non può avere un giorno speciale,ma che con un sorriso può renderlo tale ad un altro... buonanotte alle persone sole,affinchè trovino la felicità negli occhi della solitudine... buonanotte a chi crede profondamente in ciò che fa... buonanotte a te... anche se non fai parte di queste persone... Con affetto...Vale ^_^
si parteeeee di vale_8904, 29 luglio 2005, ore 00:28:53
ebbene si...finalmente si parte....dp tanto atteso tempo...è arrivata l ora....sperando ke nessuno sia andato via al mio ritorno..vi auguro un agosto da favola..a ki ne ha piu bisogno e ki meno...un messaggio da lasciare di qui..uno di li....quasi quasi m dimentikavo kn tutte le cose ke ho da fare s... [continua]
noooooooooo di vale_8904, 10 giugno 2005, ore 22:29:38
nooo ragassuoli mieiiiii...ke dramma drammiximoo....oggi 1 intera giornata a danza..dalle 9am alle 9 pm....!!! torno a kasa....mi si è aggiustato il pc grande...vado in chat...e mi esce la krocetta rossa ke odio tanto....uffffffff...e ora???? ma devo skarikare qlks?? piangio..uno smack a tt....vvbb.... [continua]
vale.. di vale_8904, 01 maggio 2005, ore 22:31:26
CIAOOOOO!!!Ximmensa fortuna di mod nn rifaccio l elenko di tutte le splendide xsone ke konosco..tanto ki mi konosce lo sa :D volevo solo dirvi ke se mi vedete poko e niente in chat è xke sn superimpegnata....sia kn la scuola...sia kn la danza...!! e nn poxo fare a meno di nexuna delle due kose....qu... [continua]
vale_numeretti vi parla!!:D di vale_8904, 18 aprile 2005, ore 20:33:09
ma ciaooooooooooooooooooo!!! sn le 20.12 del 18/04/05...e sto ankora finendo di fare la valigia(solita ritardataria!!!) oddio...nn mi entra piu nulla....sembra ke sto partendo x tutta la vita...:D vabbe....lasciando stare i dettagli...volevo fare1ultimo saluto a questa splendida inimitabile chat..se... [continua]
..ciao.. di vale_8904, 14 marzo 2005, ore 16:23:46
...ciao! (è finito il msg!!) no volevo fare 1 saluto a oliii...ke mi dimentiko sempre nel forum...tvtttb...smakk ps..dai vieniii ke devo giokare ai legooo e devo riattakkare i pezzi
poesia di vale_8904, 12 febbraio 2005, ore 23:46:40
DIVERSO A volte ti ascolto,ma non capisco ciò che vuoi dirmi...//A volte fingo di ascoltarti,in realtà odo solo un rantolo sommesso..//A volte cerco di comprenderti,ma sei il mio mistero piu grande..//A volte cerco di aiutarti,ma mi pare di avere un handicap peggiore del tuo...// perchè non ti so e... [continua]
vale.. di vale_8904, 08 febbraio 2005, ore 16:10:52
Conosco vite della cui mancanza non soffrirei affatto - di altre invece ogni attimo di assenza mi sembrerebbe eterno. Sono scarse di numero - queste ultime - appena tre in tutto - le prime molto di piu' di un orizzonte di moscerini. Cinismo? Egoismo? Nella propria libertà nello scegliere chi frequen... [continua]