già 1 anno re scorpione... di giuly*, 27 novembre 2005, ore 09:13:25
eh si... oramai ho perso la speranza di trovarti e di cerkarti... kiederò ankora x un po'... è già piu di un anno ke ci conosciamo gio!! un anno ke ti cerko,ke ti mando e.mail,ma la tua mail nn riceve piu e nn funziona piu...mi arriva sempre indietro un messaggio ke dice ke nn esiste piu la e-mail.. io nn so piu cs fare...mi hai konosciuto quando ero mlt diversa da ora,adesso sn cresciuta e ho kapito ciò ke mi dicevi... a quei tempi ero ankora "ingenua" erano le mie prime volte ke chattavo,avevo appena 12 anni! ma tu nn l'hai kapito e mi parlavi cm se ne avessi 16 e io cerkavo di kapire... nn kapivo ke persona importante avevo perso,ed ora mi ritrovo qua a rileggere le tue e-mail. mi manki gio...nn so ke altro dire,mi manki! rikordati ke è un anno ke ci conosciamo e mesi e mesi ke ti cerko..ti voglio bene
x calabrisella di giuly*, 06 novembre 2005, ore 20:45:08
ciao! senti ti devo parlare xfavore rispondi a qst messaggio!! x favore!!!!!!!!!!!! grazie mille
sn tornataaaaaaa! x adesso! di giuly*, 25 aprile 2005, ore 18:43:22
ciao a tutti amici miei e nn!XD nn so se oramai vi rikordate di me,ma ci tenevo a dirvi ke dopo un lungo periodo di assenza,sn tornata alla carikaaaaa! ^____^ spero ke stiate tt bene , mi siete mankati tanto! rispondete!! kisssss
...GRAZIE A TUTTI !... di giuly*, 01 gennaio 2005, ore 20:25:49
vorrei ringraziare tutti xkè anke se sn qui da appena due mesi ho trovato grandi amici di cui senza nn posso stare! grazie di cuore a tutti!!! vvtttttb =)
AUGURI!!!..... di giuly*, 31 dicembre 2004, ore 09:53:13
vorrei augurare a tutta la chat(mod compreso),di passare un bellissimo anno nuovo! e già ke sn qua vorrei dire sopratutto a gio,cris,manuel,sele,kia,the king,clear,mininonis(giorgia e andrea) BUON ANNO DI CUOREEEEEE!! ps:scusate se nn ho nominato proprio tutti,ma lo auguro lo stesso a tutti!
...x tutti... di giuly*, 28 dicembre 2004, ore 10:58:12
ametto ke nella chat nn mi conosce quasi nessuno,ammetto ke ho 1 brutto caratteraccio e ke quindi questo potrebbe essere 1 dei motivi x cui nn trovo molti amici in chat,ammetto ke mi comporto male,ammetto di essere 1 frattona ma... vorrei conoscervi tutti 1 po' di più!! vvtttttttttb mod perfavore... [continua]
PER IL RE SSCORIONE!!!! di giuly*, 27 dicembre 2004, ore 22:04:43
gio... la cs si fa sempre più seria... nn capisco xkè 1 giorno mi dici ke sn il tuo tesoruccio,il tuo amore e poi nn mi saluti... devo sempre essere io la prima a salutarti,sembra 1 cs stupida,ma se io nn ti saluto tu te ne feghi ke io ci sia oppure no!!! e sto fatto mi da 1 po' fastideo. e da... [continua]
x clear! di giuly*, 19 dicembre 2004, ore 12:03:02
ciao clear...sn giuly* ti ricordi di me??! io benissimo ma putroppo non ti vedo in chat da più di 1 mese! ti pregoooooo tornaaaaaaaa!!!! e risp me!!!! by giuly*