Ehilà gente del Festivalbar! di ^C@terinik?!^, 03 maggio 2007, ore 14:41:34
Salve gentaglia! Come va? Uffa...io ho questi continui problemi com computer ora devo installare delle cose e poi vediamo se riuscirò ad entrare su questa MITIC chat! Non sapete quanta voglia ho! A parte questo,cosa mi raccontate? Io...boh, sono un po' stanca x la scuola ma in fondo sono le ultime fatiche....devo e voglio reggere! X il resto niente, sto dando la patente e speriamo di prenderla il più presto possibile...orsù ragassi fatevi sentire...!! Mando un KISS a tutti quelli che mi conoscono, non faccio elenchi perchè conoscendomi potrei dimenticare di citare qualche nome!! Mod rispondi anche te eh...è un da un fracco che nn sento le tue perle di saggezza ;) (V@l nn ti preoccupare, nn faccio una delle ochette....!!!) Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Tornata! di ^C@terinik?!^, 18 gennaio 2007, ore 20:12:21
Ehi sono tornata!!! Spero di sentirvi presto in chat o nel forum...davvero!!! Ci becchiamo chatters....che bello tornare dopo una lunga assenza =) Cate
TORNATAAAAA di ^C@terinik?!^, 17 settembre 2006, ore 00:18:43
genteeeee come va? spero bene!! Io purtroppo in qst mese nn sn entrata perkè ho avuto problemi col pc...poi scuola ecc...cmq mi hanno messo il compuer apposto e il mio pc funziona d nuovo x connettesi,nn è una cosa bellissia??stasera snparticolarmente feliceeeeeeeeee ehehehe aaaaah da lunedì torner... [continua]
WOW!!!!!!!!SPETTACOLO IL SITO NUOVO!!!! di ^C@terinik?!^, 22 maggio 2006, ore 13:48:22
ma che è successo???? sono entrata sul sito di festivalbar e....wow!!!che sorpresa!!mi era stato detto che il Mod e altri ci stavano lavorando...ma nn immaginavo che potesse diventare una fi*ata del genere!!COMPLIMENTIIIII siete i numeri 1, grande Mod!!!!!!
Buona Pasqua chatters!!! di ^C@terinik?!^, 15 aprile 2006, ore 16:40:36
Finalmente!! Si respira aria di vacanze...era ora!! =) Tantissimi auguri di Buona Pasqua a tutti i chatters di festivalbar...non mangiate troppe uova!!Ancora auguri, Cate
Le parole non bastano in questi casi. Ciao Tommy! di ^C@terinik?!^, 02 aprile 2006, ore 20:22:46
Come si fa ad uccidere un bimbo di soli 2 anni? Ci ho pensato tutta la notte e l'unica risposta che ho trovato è che colui che uccide un bambino non può essere definito uomo, ma solo MOSTRO! La rabbia è tanta...sia per la morte del piccino che nei confronti della giustizia italiana che permette a ... [continua]
Solo per oggi... di ^C@terinik?!^, 21 novembre 2005, ore 21:28:25
Solo per oggi cercherò di vivere alla giornata senza voler risolvere i problemi della mia vita tutti in una volta. Solo per oggi avrò la massima cura del mio aspetto: vestirò con sobrietà, non alzerò la voce, sarò cortese nei modi,non criticherò nessuno, non cercherò di migliorare o disciplinare nes... [continua]