di passaggio di mattia5, 12 marzo 2007, ore 00:50:01
ciaooo ragazzuoli!!!ho trovato il tempo di venirvi a fare un salutino scusate l'orario ehehe.....cm state?spero bene per tutti voi!!!mod ho osservato l'inserimento della video gallery....bravo!!hai sempre delle idee ingegnosi e interessanti!!!questo sito � destinato ad arricchirsi di gente nuova!!!!e ora che me ne v� ha letto perch� domani si lavora!!!!mar��� che voglia!!!!!alla prossima raga spero il piu presto possibile....ciau a tutti baci baci
le feste sono finite :-( di mattia5, 08 gennaio 2007, ore 01:19:51
nuuuu si ricomincia a lavorare � finita la pacchia hehehe......ora aspettiamo il carnevalee.....sapete gi� come vestirvi?un bacione raga a presto ciauuuuuuu
ciao ragazziiiiiii di mattia5, 02 novembre 2006, ore 17:57:17
ragazzi rieccomi dopo molto tempo sn tornato.la mia assenza?un po x il lavoro e gran parte x un virus nel computer che sn riuscito ad eliminare dopo vari tentativi.ora vi lascio a presto.un salutone a v@al,mod,lul�,marty,linda,tweet,jose,roto,pucci se dimentico qualk'uno mi pu� fare causa hihihih =)... [continua]
matty � tornato :D di mattia5, 02 settembre 2006, ore 09:22:44
ciao ragazzi anche per me le vacanze sn finite!!!La Sicilia � bellissima mi sn divertito un sacco!!A voi cm sn andate le vacanze?Ciao ciao baci a tutti :-)
si parteeeee di mattia5, 09 agosto 2006, ore 11:01:04
� giunto anke x me il momento di andare in vacanza :-). Auguro a tutti buone vacanze e state attenti a nn scottarvi :-D.Ci rivediamo a settembre raga un bacio a tutti p:-) ciao ciao
grazie festivalbar di mattia5, 25 luglio 2006, ore 17:56:29
grazie x avermi fatto conoscere gente cosi simaptika e maravigliosa!!!un bacio a tutte le persone ke conosco.ciaooooooooo
grazie a tutti di mattia5, 13 luglio 2006, ore 18:12:48
un grazie a tutte le persone ke mi hanno risposto sn felice di sapere ke ci sn persone gentili e disposte a rispondermi!!un bacio a tutti
cerco ragazze speciali di mattia5, 04 luglio 2006, ore 02:36:43
spero di trovare ragazze dolci e sincere in questa chat.