26/07/07...Indimenticabile!!! di Nikka11, 27 luglio 2007, ore 19:31:50
Ieri 26/07/07 sono stata a Parma al concerto dei Finley!!! Cm sono stati??? eccezionali!!!!! Sono arrivata lì e mi sono piazzata subito il + vicino possibile al palco!!!! Poi sono iniziate le prove...bravissimi!!! Subito dopo hanno firmato autografi!!! io e 1 mia amica c siamo fiondate verso di loro e sono riuscita a farmi autografare il cd da Pedro Ste e Dani...purtroppo nn da Ka...IL MIO PREFERITO!!!! Ke sfiga!!!! Vabbè... Quando è iniziatoil concerto ero in delirio!!! Nn capivo + 1 tubo!!!!! Sono stati meravigliosi nn c potevo credere!!!!! ed ero anke abb vicino al palco!!!! Hanno suonato alla grande e sono stati anke molto calorosi col pubblico!!!!! Dei veri e propri artisti!!!!! Ancora nn c riesco a credere...a volte mi viene da pensare ke nn sia vero... vado a guardare il cd autografato e lì sì ke capisco... NON ERA 1 SOGNO MA UNA DOLCE E BELLISSIMA REALTà!!!!!!!!!!!!!!!!!! kISS8!!!!
SoS OKE!!!! Fermiamo l'epidemia!!!!! di Nikka11, 26 luglio 2007, ore 09:12:40
Vorrei ke ogniuno di voi faccia mente locale e si kieda se stima i loro artisti x l'aspetto fisico o x le loro canzoni...Allora...fatto??? Bn!!! Ora potete distinguervi tra le oke e tra i fan!!!!!!! La cosa a cui voglio farvi pensare è ke gli artisti vanno giudicati dalle loro vere capacità...ke s... [continua]
Concerto...arrivo!!!!! di Nikka11, 25 luglio 2007, ore 16:40:37
Domani è il grande giorno!!!! Lo aspetto da 1 vita!!!!! cioè...da 6 mesi!!!! Andrò al concerto dei mitici Finley!!!!!! Nn li ho mai visti dal vivo e allora sarà il grande momento!!!!! Sono proprio curiosa di vedere cosa sanno fare nella dimensione live!!!!!! Intanto mi accontendo di sentire le l... [continua]
Appena inscritta di Nikka11, 22 luglio 2007, ore 18:04:43
Ka bello mi sono appena inscritta qui!!!!!! Non vedo l'ora anke io di vedere la finale del festivalbar!!!!!! Forse a non tutti piacciono ma trovo ke i Finley siano grandiosi!!!! Premetto..sn una loro grandissima fan!!!!!! Devo dire ke anke i Tokio Hotel sono molto bravi!!!!! Molto molto molto!!!!... [continua]