The winner are.... FINLEY!!!!!!! di _Letizia_, 05 settembre 2007, ore 09:12:38
ciao a ttt.. se nn si era capito sn una grandissima fan dei mitici FINLEY!!! dovete votarli x il premio digital.. la loro musica spacca d brutto e trasmette emozioni ke nessuno sa dare.. i Finley dicono k il loro scopo è d lasciare qualcosa al loro pubblico.. e infatti ci riescono alla grande!! regalano sorrisi e tanta adrenalina!! io ho avuto la fortuna di incontrarli (nn cn il meet) e sn dei ragazzi cn il cuore d'oro.. simpatici e giokerelloni XD!! cmq loro devono vincere il premio digital.. VOTATELI!! e magari anke il festivalbar!! cmq grazie a PEDRO,KA,STE,DANI ke mi hanno ftt provare emozioni k nexuno mi sa dare!! GRAZIE RAGAZZI..GRAZIE FINLEY!! v vojo 1 mondo d bn!!!!! ps: votateliiiiiiii!!!!!
...IL GG + BELLO DLL MY VITA... di _Letizia_, 31 agosto 2007, ore 10:26:28
era il 20/08/07 ed ero in vacanza a rimini.. qll sera cera il concerto dei finley a cattolica un paese molto vicino a rimini.. io naturalmente ho comprato subito i biglietti!! alle 4 del pomeriggio sn arrivata all'arena dll regina dv si svolgeva il concerto e lì ho aspettato per piu d 5 ore.. qnd c ... [continua]