Ma rieccomi Dopo un anno!! di -=Fabiana=-, 05 luglio 2008, ore 17:58:27
Madonna ma cavolo dove è finita la chat qua? =| L'anno scorso c'ero sempre e aspettavo quando era chiusa che tornasse il periodo estivo...siamo a luglio ragazzi perchè non c'è piu? ç__ç Cmq cavolo il festivalbar sto anno non c'è ç_ç Qualche mio vecchio amico si ricorda di me almeno? ç_ç Un bacioneeee
NUUUUU!!!! E' iniziata la scuolaaaaa!!!!! di -=Fabiana=-, 22 settembre 2007, ore 16:01:04
Oh my god!! Ecco la scuola, che mi porta via dalle panciolle estive! Ok la smetto di fare la drammatica visto che ho iniziato il classico e mi piace a dir poco tantissimo!!! Pero cavolo siamo in 31 in classe! Mi mancano solo 5 o 6 persone con cui socializzare per il resto sto a buon punto dai....RA... [continua]
Evviva il Festivalbar! di -=Fabiana=-, 15 settembre 2007, ore 08:44:42
Bello, anzi bellissimo il Festivalbar! Quest'anno mi è piaciuto particolarmente, anche se non sono molto soddisfatta del vincitore ma sempre meglio di altri! Cmq devo dire che sono contenta di questa chat che si è rivelata una bella forma di conversazione! Si gli amici li ho trovati eccome, sperando... [continua]
Buongiorno ragazzuoli!!!!!! di -=Fabiana=-, 13 settembre 2007, ore 19:49:49
Bene bene...cominciamo il mio bel diaruccio! Tanto per cominciare ho afferrato molto bene (modestamente :D) come funziona questa chat bellissima! Non lo so se potrei ma questo diario lo vorrei intravedere come un piccolo blog dove raccontare i miei pensieri!! Non saprei, ma non mi sembra una idea ma... [continua]