ich liebe bill und tom di anty, 24 agosto 2008, ore 16:48:40
io amo bill e tom ,io amo bill e tom io odio i finley fanno proprio scifo,adoro i tokio hotel ma odio i finley che sia chiaro wuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tokio hotel iiiiiiiiii finley zum kotzen.da anto sony amy e ila le swizzere che sia chiaro
chi e andato lunedi..... dei mitici t-h di anty, 10 luglio 2008, ore 15:56:11
ciao sono anto chi e andato lunedi al concerto a roma dei mitici t-h?io si.rispondetemi
wuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tokio hotel di anty, 05 luglio 2008, ore 15:42:09
ciao volevo dirvi che a chi nn piacono i tokio hotel !!fate scivo xesempio a chi piacono i finley che cavolo di canzone e diventero una star!!!!!.cmq tokio hotel fans meglio voi che quei finley fan.cia by anto
concerto di tokio di anty, 15 giugno 2008, ore 14:23:00
ciao a tutti!!!!!¨venerdi sono andata unaltra volta al concerto dei tokio hotel.ma questa volta e stato bellisisimo cioe bill mi ha portato sul palco e dovevo cantare con lui poi dopo il concerto dovevo fare un intervista e ho parlato con loro.ma ci dovevate essere.cmq wuuuuuuuuuu tokio hotel b... [continua]
tokio hotel für immer!!¨! di anty, 11 giugno 2008, ore 21:49:19
wwwwwwuuuuu tokio hotel cmq quando vengono i tokio hotel a milano pleas rispondetemi.se non vince l`italia l europei chi vuolete che vincesse?
tokio hotel!!!!!!!!!! di anty, 11 maggio 2008, ore 14:15:20
¨ciao raga!!!!!!!!! sono nuova qui,dovevate esserci al concerto dei tokio hotel a oberhausen.e stato bellissimo cmq:scrivetemi by:anty