raga sono la zia debby di zia zeuccia, 19 ottobre 2003, ore 10:02:07
ciao a tutti mi spiace k ogni volta k entro ci sia poka gente k konosco...sono venuta a saxe k molta gente non viene+in chat e k la nostra bella kumpa si è sfasciata!!!!!!!bhè io ora poxo entrare poke volte anke se devo dire k mi mankate davvero tanto e non scherzo affatto...siete stati i migliori amici k una ragazza potesse avere(scusate se ho sbagliato il verbo)hehe ^_^ come il solito le mie figuracce si rikonoscono!!!!una cosa k m farebbe molto piacere è k m rispondete tutt anke xk siete stati le xsone+importanti della mia vita rikordatevi k vi voglio e vi vorrò x sempre bene vvttttttttttttttttttb by la vostra debby
x ki si ricorda di me!!!!!by la vostra debby di zia zeuccia, 15 aprile 2003, ore 20:04:03
CIAOOOOOOOOO raga scusate se x un po non sono+venuta ma ho avuto molto da fare e per questo motivo nn mi sono+ fatta sentire,raga dentro di me era come se mancasse1parte di me ...cavolo mi siete mancati1bordello amici miei se leggete questo mex vi prego rispondete è importante a meno k nn vi siate s... [continua]
BUONE FESTE A TUTTI di zia zeuccia, 31 dicembre 2002, ore 11:41:20
sn ankora io la vostra zia preferita,lo so ke vi manco xk anke voi m mankate tantiximo e cmq ogni tanto io entrero in chat anke se nn so quando,ora questo nn sara 1 addio ma 1 arrivederci xke cm ho gia detto siete delle xsone fantastike e speciali xciò tt quello ke potrei dirvi è:BUONE FESTE e V VT... [continua]
Mi mankate tutti!!! vi voglio tt bene zia zeuccia di zia zeuccia, 22 dicembre 2002, ore 00:42:44
Mi mankate tutti e vi voglio tt bene
addio (mod è importante)mandaloo di zia zeuccia, 08 dicembre 2002, ore 11:39:00
ciao a tutti raga so ke mi mankerete tantissimo anke xke io nn mi sn mai trovata kosì tanto bene con delle xsone ke nn konosko affatto!!!!!!nn so kie dirvi oggi è il mio ultimo giorno in chat e vi diko ke m mankerete tantissimoooooooooooooo mi sn affezionata a molti della chat e in questi ultimi tem... [continua]