X tutti...
di @***V@le***@, 13 agosto 2003, ore 15:44:20

 

Cicciolosa Cla, io e te c rivediamo giù Pozzuoli... Tutti gli altri nn credo k avrò la possibilità d incontrarli... kmq x me siete stati importanti, grazie davvero d tt. Un grazie particolare a Mikela, k m ha xdonata (e k m ha dato lezioni d latino!); a Ylenia, k è riuscita a ricominciare da xero kn me; a Danette, k ha continuato a volermi bene km prima; a Waga, xkè m ha smp fatta sorridere; a Emy, xkè m ha voluto bene davvero; a Crafy mia k nn entra +, xkè le volevo bn veramente; alla Franci, k è stata smp un'amicicia vera; a Roberta, davvero d tt; a Lollo, d avermi illuminato le giornate kn la sua pazzia; a Denny the pooh, d essere ciccioloso; a The Oz e Stio, sl d esserci stati; a Anny*** d avermi voluto bene; a Rosario d aver trovato la voglia d voler rikominciare; a Vaiolettina mia, d essermi stata smp amicicia; a Veronikuzzola, d avermi fatto intenerire kn la sua dolcezza; ad Anto, x aver condiviso tt kn me; a Ricky, d nn farsi sentire + (e lo so k è paradossale ma è ksì davvero); a Ale, xkè m ha voluto bene; a Mary, xkè il murales è e resterà smp là dv'è; a MOLE MIO, d esistere... VI VOGLIO TANTO BENE, A TUTTISSIMI... vostra x smp *#-V@le-#*

 
 
X tutti..., @***V@le***@
 -  Re: X tutti..., [Wagaran]
 -  Re: Re: X tutti..., (((Roberto)))
 -  Re: X tutti..., ^^SUPER_GIRL^^
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281