x badboy85!
di Vaiolet5, 20 gennaio 2004, ore 15:27:47

Non so perchè t sto scrivendo perchè sinceramente non ti meriti niente da me dopo ciò che sei riuscito a dirmi! Cmq, volevo dire anke io quello ke penso! Io credo che tu essendo una persona superficiale sia nei confronti dellachat che degli utenti della chat, non ti puoi rendere conto di quanto tu possa essere pesante! Io nn so se tu sei capace di dire in faccia quello ke mi hai detto, cmq spero che tu non sia capace! Io nn capisko perchè tu sia così con me, non mi pare di aver fatto nulla di male! L'unico bambino sei te, che lanci il sasso e nascondi la mano e questo non è bello!Io sono affezionata a te e forse x questo che ci sono rimasta male! Cmq io quando vengo in chat ci vengo x passare qualke ora in spensieratezza e quelle kose che tu ritieni da bambina stupida, sono quelle kose mi portano x un paio di ore a sognare a fantastikare senza pensare x un attimo alla realtà che non sempre tutta rosa e fiori! il mio diskorso potrai notare è pieno di forse, xkè nn capisko te, il tuo comportamento e il tuo modo di essere! Penso di aver skritto tutto anche se mi sarebbe piaciuto poter confrontare con te ciò ke io ho skritto... te m hai detto se vuoi ke una kosa sia privata skrivila in un sms... ma non sempre una kosa può rimanere privata. è molto bello fregarsene degli altri e fare e skrivere ciò ke si sente senza vergognarsi di niente e di nessuno! perchè se si è veramente così non c'è nulla da vergognarsi ma c'è solo d'amarsi! Vabbè io ti saluto... Ciao Michele! anche se x te sono cavolate te le skrivo lo stesso xkè x me nn lo sono ti voglio bene un bacio Anny!

x badboy85!, Vaiolet5
 -  Re: x badboy85!, badboy85*
 -  Re: Re: x badboy85!, .@emiliano@
 -  Re: Re: Re: x badboy85!, Vaiolet5
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif

Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281