|
|
|
|
Ciao, sono sempre barba...vi spiego la situazione: ieri in chat la v@l ha scommesso su di me sul fatto che riuscivo a fare una cosa...insomma al totoscommesse ero dato 1 a 20 e la v@l s'è beccata 400 euri tondi tondi, soldi che spettavano interamente a lei. Però in quel momento di confusione ho dato i soldi a mio fratè pucci...eh si...risultato: i soldi sono spariti!non ho incolpato mio fratè pucci perchè 400 euri si spendono facilmente, tra fratte, feste, operazioni per aggiustare i gioielli a nostro fratè kalo...insomma sono sicuro che li avrà spesi bene. Da aggiungere a questi 400, ce ne sono altri 6.497,63...causati dall'ipoteca al mio galeone, dall'intonaco dei muri della fratta di fratè mich, dal bagno di mio fratè pucci, dai mobili nuovi rotti in chat, dallo spumante offerto alle girls e dalla psicanalista che v@l paga per curare lei e mod dai fastidi e preoccupazioni che noi fratè le diamo. Insomma...a conclusione di tutto ciò...ci serve una mano!!!
Voi tutti...che cosa potete donare a noi fratè per salvarci dalla sorte nefasta che ci spetta???Un quadro, un salvagente, una sedia Luigi XVI, qualunque cosa possiate darci...datecela!Ve ne saremo grati!Adios...
|
|
|