A volte ritornano...
di barbanera, 22 giugno 2005, ore 11:22:19

Ciao a tutti...scusate se sono sparito, in una settimana sono successe talmente tante cose che fatico a starci dietro. Prima di tutto il lavoro, ovviamente la gente va in ferie e tocca a noi mandarcela, quindi più lavoro e meno tempo per stare in chat (era ora direte voi). A complicare questo periodo ho avuto un momento NO, causato da vari casini personali, e il mio umore era talmente nero che sono entrato in chat una volta e ho pure litigato, quindi ho deciso in comune accordo con me stesso di prendermi un periodo di “riflessione” (tipo quelli che si danno le coppiette in crisi), per non portare le mie rogne in una chat allegra come questa. Così sono montato sul galeone e me ne sono andato a fare un giretto...sono rientrato in porto solo ieri sera, giusto per un saluto che ora rinnovo a tutti. Chiedo scusa per la mia assenza, prometto che appena posso ritorno, e ringrazio chi ha lanciato in acqua la bottiglia con il messaggio...quei messaggi sono arrivati anche se stavo in alto mare...d’altronde i bei messaggi arrivano sempre a destinazione. Un bacione alle girls e una pacca virile sulla spalla ai ragazzi...Barba.

A volte ritornano..., barbanera
 -  Re: A volte ritornano..., kia barker #8
 -  Re: A volte ritornano..., *Debby*
 -  Re: A volte ritornano..., Nuriko
 -  Re: A volte ritornano..., V@lery77
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif

Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281