PER IL BELLISSIMO FRANCESCO RENGA,FRA LEGGILO TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di giulyrenga, 29 giugno 2005, ore 11:47:17

 

Non so se leggerai mai questo messaggio,però io ci tento lo stesso a scrivertelo.Lo so che non 6 molto pratico con i computer,però ti prego leggilo FRA!!!!Mi chiamo Giulia e ho 14 anni,sono una tua grandissima fan!!!Volevo dirti che la tua voce e la tua musica sono poesia per me e ogni tua canzone mi trasmette grandissime emozioni!!!ho tutti i cd(ovviamente)e non smetterò mai di ascoltarli!!!!verrò al concerto il 14 luglio e se vorrai notarmi avrò un cartellone con scritto:FRANCESCO SEI MERAVIGLIOSO!!!!sei importantissimo per me,non potrei mai fare a meno della tua stupenda,meravigliosa,inconfondibile voce!!!Sei unico e inimitabile non cambiare mai!!!!!volevo dirti anche che 6 bellissimooooooo!!!!TI VOGLIO BENE!!!!ciao FRA ora ti lascio anche se vorrei stare qui a scriverti "UN'ORA IN PIù".ciao tvtttttttttttb by giulyrenga

 
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281