Re: 14 LUGLIO VERONA,FRANCESCO RENGA 6 STATO MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di loverenga, 21 luglio 2005, ore 12:52:55

..so benissimo come t senti, io l'angelo l'ho visto il 24 marzo/05 a cesena, ke emozione..e com'era bello!!!ero in 2 fila...fu il gg + bello della mia vita...volevo andare anke a cattolica ma alla fine niente...renga è proprio unico, è il + bello del mondo, altro ke brad pitt... poi in un'ora in più è 1 figo!!!certo ke ambra è proprio fortunata, qnt vorrei essere al suo posto...

14 LUGLIO VERONA,FRANCESCO RENGA 6 STATO MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, giulyrenga
 -  Re: 14 LUGLIO VERONA,FRANCESCO RENGA 6 STATO MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, loverenga
 -  Re: Re: 14 LUGLIO VERONA,FRANCESCO RENGA 6 STATO MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, giulyrenga
 -  Re: Re: Re: 14 LUGLIO VERONA,FRANCESCO RENGA 6 STATO MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, miss-renghina
 -  Re: Re: Re: Re: 14 LUGLIO VERONA,FRANCESCO RENGA 6 STATO MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, giulyrenga
 -  Re: Re: Re: Re: 14 LUGLIO VERONA,FRANCESCO RENGA 6 STATO MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, loverenga
 -  Re: Re: Re: Re: Re: 14 LUGLIO VERONA,FRANCESCO RENGA 6 STATO MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, giulyrenga
 -  Re: Re: Re: 14 LUGLIO VERONA,FRANCESCO RENGA 6 STATO MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, loverenga
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif

Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281