Re: Re: 14 LUGLIO VERONA,FRANCESCO RENGA 6 STATO MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di giulyrenga, 22 luglio 2005, ore 13:05:05

hai ragione,Ambra è proprio fortunata!!cmq mi sta simpatica e stanno bene insieme,però un pò di invidia c'è!!!hai ragione anche che è lui il più bello e il più figo del mondo!!!!poi è bello,èbravo più di così???vorrei averlo io un uomo così!!!!poi al concerto è stato fantastico,canta stupendamente e poi aveva su una giacca che lo rendeva ankora più FIGO!!!!...è vero nel video di un'ora in più è proprio bello,anke in quello di ci sarai è stupendo.Mi fa piacere parlare kon te di lui xchè la pensiamo uguale,quindi a presto ciao risp FRANCESCO RENGA FIGO!!!!!!!!!!!!!

14 LUGLIO VERONA,FRANCESCO RENGA 6 STATO MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, giulyrenga
 -  Re: 14 LUGLIO VERONA,FRANCESCO RENGA 6 STATO MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, loverenga
 -  Re: Re: 14 LUGLIO VERONA,FRANCESCO RENGA 6 STATO MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, giulyrenga
 -  Re: Re: Re: 14 LUGLIO VERONA,FRANCESCO RENGA 6 STATO MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, miss-renghina
 -  Re: Re: Re: Re: 14 LUGLIO VERONA,FRANCESCO RENGA 6 STATO MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, giulyrenga
 -  Re: Re: Re: Re: 14 LUGLIO VERONA,FRANCESCO RENGA 6 STATO MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, loverenga
 -  Re: Re: Re: Re: Re: 14 LUGLIO VERONA,FRANCESCO RENGA 6 STATO MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, giulyrenga
 -  Re: Re: Re: 14 LUGLIO VERONA,FRANCESCO RENGA 6 STATO MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, loverenga
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif

Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281