x tutti i "vekki"utenti...
di T@tt@, 10 febbraio 2006, ore 21:13:33

'sera a tutti!!mi trovo a scrivere kua x cercare di riunire tuti i "miei amici"di qst chat..la mia grande "famiglia"..(senza offesa x i nuovi utenti ke fa sempre piacere avere dei nuovi iscritti)ke mi hanno aiutato mlt in periodi - belli,mi hanno sempre trattato bene,mi sn sentita subito "accolta"e c'era sintonia tra noi e kon loro ho kondiviso tanti altri momenti stupendi..li ringrazio di tutto xk io grazie a qst chat in kualke modo sn cresciuta mlt..mi aiutato a capire tante kose..beh torniamo al mio mex(banale)vi rikordate qnt tempo passavamo kua!?tutti insieme a kiakkierare skerzare etc..beh mi mankano kuei giorni rivvorrei passare giorni km kuelli kn voi tutti,km i vekki tempi..ora molte xsone ke ho trovato qnd sn venuta nn entrano pił..e vorrei..ripassare i bei momenti ke ho passato kn loro anke oggi...beh voi ke ne dite?avete voglia di ripassare kuei fantastici giorni e kuelle mega chattate tutti insieme!?beh spero ke kualkuno di kuelle xsone risponda xk mi farebbe piacere e magari mi dikano loro kosa ne pensano di qst mia idea..beh aspetto una risp..1 bacio a tutti la vostra =TaTtInA= ps:vorrei nominarvi tutti ma...ci vorrebbe troppo e riskierei di dimentikare qualkuno dunkue ki sa di farci parte risponda...ciau ciau ^_^ spero ke qst mex vi faccia piacere..

x tutti i "vekki"utenti..., T@tt@
 -  Re: x tutti i, pulcino
 -  Re: Re: x tutti i, T@tt@
 -  Re: Re: Re: x tutti i, Celine Dion
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif

Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281