|
|
|
|
La prima perla di saggezza che posso elargirti viene da un monaco che si chiamava Iho Holasun del monastero di Sihl hico Hon Vah Lej .... un giorno mentre camminavo sul pendio del monte Uhi 'N' Dous mi venne incontro e mi chiese "vuoi entrare nel tempio dell'estate e suggere dei canti e del sole e delle risa e divertimento zen?" ed io gli dissi "suppongo di si maestro iho" e lui mi disse.. "allora installa la javamachine e sblocca i popup da strumenti-opzioni di explorer". io non lo compresi subito, ma col tempo trovai il modo per mettere a frutto le sue parole. Per quanto riguarda le ochette non è mica lei che si deve preoccupare, sono io. Oramai ho 31 anni.. che figura schifosa ci farei a lasciare che una ragazzina di 13, 14, 15, 16 etc.. anni (la metà dei miei accidenti) si comporti come una cretinetta starnazzante? Le brave persone non hanno sesso, maschietti o femminucce ho una buona parola per tutti, se uno invece sceglie di fare il teppistello o l'ochetta allora è giusto che trovi un muro. Bentornata Caterinik, vedrai quante novità questa estate!!!
|
|
|