|
|
|
|
Ciao Denny!!! Come abbiamo detto oggi in chat direi che č un'ottima idea... la mia tastiera č tutta impolverata, non ti dico in che condizioni ho trovato la chiocciolina del mio nick, il mio due di picche era da stirare ufff, manco dalla chat per un po' e cosa succede? Acari ovunque e chissā quale altro disastro in giro ;-) Dai ragazzi/e, vediamo di scucire una data con orario approssimativo. Per me va bene qualsiasi sera tranne sabato e domenica, direi dopo cena. Questa č una rimpatriata pre-estiva di tutti quei lazzaroni e lazzarone che sono ancora in letargo: Svegliaaaa, l'estate č alle porte e busserā a sorpresa! E' giunta l'ora di allestire la spiaggia pigroni. Non fatevi elencare uno a uno che rischio di dimenticare qualcuno, ma almeno una persona per tutte la devo dire... Frā, se ci tieni al tuo basso, snocciola un giorno in cui sei libero di passare un po' di tempo con noi :-D. Ovviamente questo invito č esteso anche ai nuovi iscritti della community, direi che sarā una buona occasione per conoscerci e fare 4 chiacchiere. P.s Rotolina, lustra le spazzole, stiamo arrivando :-DD, un abbraccio a tutti, a presto (grazie Denny per l'ospitalitā sul tuo diario).
|
|
|