|
|
|
|
Ciao a tutti!!!
Eh sì, ormai l'estate è ormai alle porte! Matematicamente parlando mancherebbero... uhm... 8 giorni! Ma si sa... di certo non sono le date che contanto!
Oh che bello... è finita la scuola! Ma ci credete ragazzi? Io non me ne sono ancora resa conto! eheheh... Però... sapete... io penso che a molti di noi dispiaccia un po' che la scuola sia finita... perchè? Non mi dite che non avete mai preso una cotta per un ragazzo di scuola vostra!!! magari dell'ultimo anno, uno di quei ragazzi che, finita la scuola e passato l'esame, aimè non rivedrete più... gosh... -__- tristezza... ma va beh!
L'Estate è un po' come la "bomba libera tutti" a nascondino, tutti possono uscire fuori, allo scoperto, senza paura di essere "beccati"!
Ma poi l'estate è il ritrovo... si, il ritrovo di tutti quegli amici che prima non potevi vedere, come ad esempio.. voi!!! Prima con la scuola, i compiti e le interrogazioni non avevo molto tempo da dedicare a questo fantastico posto... infatti c'era una polvere!!! :-D
Credo che qui, in questa fantastica community, ci siano le persone con cui veramente puoi confidarti, quelle persone che non ti possono giudicare per il tuo aspetto esteriore o per come ti vesti... si insomma tutte quelle persone che non potendoti vedere si fidano di te, e naturalmente tu ti fidi ciecamente di loro!
Eh si... io quando sono qui mi sento veramente a casa, mi sento parte di una grande famigia con cui spesso condivido gioie e felicità ma anche ansie e tristezza, ma la cosa più bella è che in qualsiasi caso riescono sempre a farmi ridere!
Sono felice di aver inaugurato questo mio primo diario,e spero di poterne scrivere altri!
vi abbraccio tutti quanti e vi auguro una felice estate!!
((((((((((((((((((suppete!!!))))))))))))))))))))))
ah dimenticavo... mio nonno sta dando il ramato, che avete capito?? sta danto il ramato!!! IaKuTaKoOoOoOoOoO!!!
|
|
|