|
|
|
|
Ma guardati... il tuo viso... così delicato... triste e malinconico. I tuoi occhi dicono molto di te. Sei una persona così semplice, a differenza delle tante star che si montano per un pò di successo... tu invece no... sei il ragazzo più semplice che io abbia mai conosciuto... sul palco sprizzi energia da tutti i pori, i tuoi occhi si illuminano quando il pubblico canta con te, il tuo sorriso è così contagioso ma anche... così atroce... atroce perchè non ho mai visto un sorriso come il tuo!!! Non esiste sorriso più magnetico sulla faccia della terra e mai esisterà... ed è atroce perchè so che non potrò mai averlo tutto per me quel sorriso.
Quanto è triste sapere che esiste essere così perfetto che solo una persona potrà avere... e a cui tu, Bill, dedicherai tutto il tuo amore... mi si spezza il cuore sapere che quella ragazza non potrò mai essere io... e allora sono costretta a chiudermi nel mio mondo, un mondo in cui io e te camminiamo mano nella mano, innamorati... un mondo dove sono io quella ragazza a cui tu doni il tuo amore, quella ragazza che assaggia le tue labbra, annusa il tuo profumo, accarezza il tuo viso...
Bill Ti Amo... ma non lo saprai mai e mai lo potrai sapere.
|
|
|