|
|
|
|
Ciao!! Io mi chiamo Giò e se leggi qualche mio diario noterai k anke io dico bill ich liebe dich. Ti scrivo x dirti, a te cm a ttt qll ti hanno risp fin'ora, k è sbagliato generalizzare. Mi spiego meglio: ci sono delle fan k seguono i th principalmente x l'aspetto, poi, forse anche un pochino x la musica, ma ci sono anche delle fan che, come me hanno iniziato a coltivare il loro amore x i th dalla musica. Io li seguo da poco perchè qui sono arrivati abbastanza tardi, ma dalla prima volta k li ho sent me ne sono innamorata e ho voluto informarmi e sapere + cose su di loro. Dopo un pò ho iniziato a pensare k bill e tom non fossero tanto male (neanche gustav e georg, ma i kaulitz sn + carini secondo me). Col tempo bill mi è piaciuto sempre di +, così adesso dico con fierezza bill ich liebe dich! Non fraintendermi, non ti giudico male x ciò k hai detto, anzi, rispetto la tua opinione, ma qll k voglio fare è farti capire k non è ttt nero o ttt bianco. Se vuoi parlare con me in futuro, ne sarò felice. X l'ortografia nn farti trppi problemi, vai benissimo. Io studio tedesco da 3 anni ma faccio ancora una fatica boia!!! Tnt baci e a presto, buona permanenza in Deutschland!!! Giò:)
 |
 |
|