Re: Caro diario..ormai sono già 2 anni circa......
di V@lery77, 07 agosto 2007, ore 12:15:57

Ciao Lana! Il tempo passa e si cresce, accipicchia, sono già passati due anni? Beh, ricordo ogni singolo momento e sinceramente posso dirti che anche tu non hai avuto vita facile all'inizio qui dentro... si era un po' diffidenti nei confronti di persone che entravano e avevano un certo atteggiamento. Adesso, a distanza di tempo (due anni accipicchia), posso anche dirti che i comportamenti spesso un po' troppo duri, servono anche per "pungolare" la persona dall'altra parte, per vedere quanto riesce a mantenere l'atteggiamento giusto verso una community che, non dimentichiamo, è formata da molte persone e tutte differenti, convivere virtualmente non è facile, ma lo è ancora di meno non essere se stessi in mezzo a gente che si diverte sinceramente... o bene o male tu lo sei stata al momento giusto e, anche se all'inizio ci sono stati degli scivoloni che sono più che giustificati, proprio perchè mod sa fare il suo lavoro e ha l'occhio lungo, hai scritto queste righe (carinissime), e sei qui tra noi, come te tante altre persone e tra queste io... ci si ferma quando il posto è bello... si torna quando ci si rende conto che è bello, pulito e "genuino". Mi ha fatto piacere leggere che hai avuto anche tu lo spirito giusto per la frequentazione della community... è giusto così, prima eri più piccola quindi facevi anche tu l'uscita virtuale... magari avessi avuto io il pc alla tua età, invece passavo gli inverni a fare scherzi telefonici insieme alla mia amica... non ti dico le bollette... anche io non potevo uscire quindi era una noia mortale. Adesso che hanno mollato il "guinzaglio" (metaforicamente), fai bene ad approfittare e poi scusa... sei o non sei la nostra "foto reporter" da verona??? Dai, aspetto anche quest'anno di vedere la tua gallery aggiornata, buone vacanze a presto!

Caro diario..ormai sono già 2 anni circa......, **LANA lang**
 -  Re: Caro diario..ormai sono già 2 anni circa......, pucci
 -  Re: Caro diario..ormai sono già 2 anni circa......, V@lery77
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif

Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281