Re: Grazie Vasco!!!
di MusicLover89, 14 settembre 2007, ore 23:38:19

Rotolinaaa! Hai detto bene, questa è un'esperienza che rimane nei ricordi per sempre! Quello stadio pieno di gente, unita per lui, il ritmo trascinante, gli effetti di luce, tutti insieme a cantare e a riscaldare i cuori nel buio di una serata estiva...questo è un concerto di Vasco!! E poi c'è lui, che con la sua energia e le sue canzoni fa vivere in ogni live tante emozioni, da Vivere a Albachiara, da Anima fragile a Sally. Dimenticare è impossibile, un evento come questo è incancellabile. E basta riascoltare una sua canzone o leggere un diario come questo per sentire di nuovo l'attesa e poi la gioia di cantare allo stadio a squarciagola insieme agli altri!! Non ho dimenticato che è soprattutto grazie a te, che mi hai convinto ad andare, se ho potuto vedere dal vivo quest'evento, e sono felicissimo che ora finalmente sia arrivato il tuo momento! "Vivere.. è un ricordo senza tempo"... a presto!! (P.S. l'ho capito subito che quello era un sosia eh! :-P)

 
 
Grazie Vasco!!!, ...RotoWash...
 -  Re: Grazie Vasco!!!, MusicLover89
 -  Re: Grazie Vasco!!!, Kristina
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281