questa è la mia storia
di darck.angel, 22 agosto 2008, ore 18:24:02

 

nell' anno 2007 è successa 1 rivoluzione in me! infatti in quell' estate al festivalbar parteciparono anche i tokio hotel. All' inizio pensavo fra me e me che loro fossero 1 dei soliti gruppi sfigati e x leader avevano una ragazza, sentendo la canzone non mi faceva ne caldo e ne freddo; poi alla fine della canzone il leader dei tokio hotel cioè Bill Kaulitz fece un sorriso è da quel momento me ne innamorai. Già da quella sera sentivo che qualcosa stava cambiando. infatti non aspettavo altro che rivadere i tokio hotel alla finale del festivalbar, poi poco tempo dopo venni a sapere che i tokio hotel facevano il loro 1° live in italia il 30 ottobre ma, nn trovai i biglietti e mi misi a piangere x 1 mese; ma non mi persi d' animo e iniziai a mettere i primi porter selle pareti. A febbraio 2008 seppi che i tokio hotel ritornavano in italia x 3 nuove tappe. io allora mi informai x i biglietti del live di roma ma nemmeno questa volta li trovai, ma la fortuna volle che i concerti furono annullati. Poi seppi anche il xchè furono stati annullati e allora mi misi dinuovo a piangere x il malore di bill!!!!!!! mano mano la mia passione x loro diventava sempre + grande. lo stesso 25 marzo lessi da una parte che il 6 luglio i tokio hotel avrebbero tenuto 1 live a roma e questa volta trovai finalmente i biglietti. il giorno del 6 luglio infatti x me è stato il giorno + bello della mia vita. la mia camera ora è tappezzata da 129 poster di cui ne vado fiera e la menzola della scrivania e diventata una specie di santuario con tt i libri e tt i CD dei miei adoratissimi tokio hotel!!!!!!!!!!!!!!!! la mia storia così si conclude e spero che i sia piaciuta!!

 
 
questa è la mia storia, darck.angel
 -  Re: questa è la mia storia, baby00
 -  Re: Re: questa è la mia storia, darck.angel
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281