|
|
|
|
Ciao, sono Pierpaolo. Vorrei esprimere il mio più assoluto disappunto per la decisione di Italia 1 di sospendere la realizzazione del Festivalbar. Sono già due anni che la nostra estate non è più scandita dalle note del festival più anarchico e avvincente d'Italia. Ovviamente si preferisce lasciare spazio ai soliti programmi-spazzatura che non vanno neanche meglio in termini di ascolto...(vedi le candid-camera o eli-stone...). Sono sicuro che Andrea Salvetti starà soffrendo tantissimo; lui che ha ereditato con cura e con amore il programma dall'indimenticabile (per noi, ma evidentemente non per la rete) padre Vittorio. A questo punto mi rivolgo proprio ad Andrea: se vuoi che quello che tuo padre con sacrificio e dedizione è riuscito a creare continui a sopravvivere, prova a proporre il Festivalbar ad un'altra rete: Rai Due sarebbe perfetta e il direttore sono convinto che non esiterebbe ad investire nel progetto Festivalbar!
Ad Italia 1 o a chi per loro chiedo solo di rifletterci. Il wind music awards non può essere un surrogato del Festivalbar, non ci prendete in giro in questo modo, grazie!
Pierpaolo
|
|
|