Due anni orsono è stata lanciata “Stir it up”, la miscela di caffè ispirata al mitico Bob Marley. E ora sembra il momento dei soft drink griffati Marley: la macchina del merchandising, infatti, si è messa in moto per portare in Europa alcune bibite particolari, che proprio in questo periodo sono in fase di test nel mercato inglese – in attesa di un’eventuale commercializzazione in altre nazioni del Vecchio Mondo.
Le bibite si chiamano Marley’s Mellow Mood e sono già in vendita negli USA tramite la Marley Beverage Company, azienda che opera in partnership con la famiglia del cantante scomparso.
Si tratta di quattro diversi tipi di drink (due con aggiunta di anidride carbonica e due “lisci”), che vengono presentati come “relaxation drinks”, ovvero l’esatto opposto degli energy drink: la promessa è quindi quella di aiutare a ridurre lo stress e la tensione, oltre che “calmare l’anima”. Al cambio attuale il prezzo al dettaglio sfiora circa i due euro e i gusti disponibili sono: “Berry”, “Citrus”, “Herbal honey and peach” e “Raspberry and passion fruit”.
Comments Closed
Comments are closed.