Kylie Minogue e la sindrome di Dorian Grey

festivalbar December 11, 2012
Kylie Minogue e la sindrome di Dorian Grey

E’ innegabile: Kylie Minogue nell’immaginario pop e comune è inscindibilmente legata alla sua immagine di icona sexy, donna bellissima, bionda e provocante. Del resto, oltre alle sue abilità da cantante e performer, la sua avvenenza fisica è stata da sempre un grosso punto di forza nel suo marketing.

Ora, a 44 anni, la vamp australiana si confessa spaventata dal passare del tempo. Kylie, che peraltro porta i suoi anni in maniera invidiabile, ha dichiarato: “Non posso mentire, spesso quando mi guardo allo specchio vedo l’effetto della gravità. O improvvisamente mi vedo la faccia al telefono o mentre sono su Skype, è come un effetto speciale di Spielberg e strillo ‘ma quella lì chi è?’. A volte mi dimentico che ho 44 anni e penso: ‘Quasi quasi quei famosi pantaloncini me li metto di nuovo’. Poi certe mattine mi guardo allo specchio e mi vedo che ho 94 anni e non 44. Perché la realtà prima del make-up è quella”.
Ha poi aggiunto: “Non sono contro la chirurgia, è solo che non ho ancora fatto quell’esperienza. Non so neanche se la farò, ma non sono contraria”.

Ebbene, che dire… Kylie, fatti meno problemi che non ne hai motivo!

 

Leave A Response »