Nell’imminenza dell’uscita del nuovo album di Paola e Chiara, giunge una notizia sconcertante. le due talentuose sorelle, infatti, potrebbero essere in procinto di ritirarsi dalla musica.
Lo scrive proprio Chiara Iezzi, con un post su Facebook che dice:
“Solo questo, dopo 17 anni dedicati alla musica, mi sento dire che nessuno mai veramente ha creduto o puntato su di noi ecco perché Giungla è probabilmente l’ultimo disco Il Pop dance all’estero è un realtà e un business, qui non si capisce perché siamo le uniche a farlo. Lo avete notato, vero? No ecco”
Il nuovo album di Paola e Chiara, Giungla, uscirà il prossimo 11 giugno, ma potrebbe essere l’ultimo della loro carriera: “Giungla è probabilmente l’ultimo disco” ha spiegato Chiara. “Ho conosciuto discografici che si lamentavano del non poter fare nulla per cambiare certe logiche. E anche loro, inseriti in un sistema miserabile, non possono fare molto. Ma chi potrebbe, continua a fare finta di niente. Nel cd abbiamo fatto tutto per bene, niente è lasciato al caso. Se avete un’aspettativa alta sarete contenti delle canzoni, per il resto abbiatene cura”.