“Concrete and Gold” ha compiuto un anno e l’imponente macchina dei Foo Fighters non si è ancora fermata.
Il lungo tour di Dave Grohl e soci prosegue fino alla fine di ottobre, ma a colpire non sono solo i sold out e l’energia inesauribile di una band che riesce sempre a divertirsi sul palco.
A saltare agli occhi è anche il gusto particolare con cui viene presentata ogni singola data sui profili social dei Foos.
Un poster per ogni tappa, firmato da un illustratore sempre diverso. Stili differenti, immagini che portano un marchio ben specifico e che racchiudono, in sé, una duplice opportunità.
Per chi li disegna, l’onore e il prestigio di aver fatto parte della grande famiglia di Grohl.
Per noi che li guardiamo, di scoprire nuovi illustratori, gustandoci l’originalità di un progetto che riesce a fondere rock e arte in maniera impeccabile.
(illustrazione di copertina di Suburban Avenger Studios)
Visualizza questo post su Instagram@Gbocoliseum TONIGHT! 🤘 07:30pm The Struts 08:40pm FOO FIGHTERS . . . 👨🎨: @thejamesflames