Jovanotti, nel lanciare l’appello invitando tutti a rimanere a casa, considerata l’emergenza di questi giorni, ci fa anche un regalo.
Sulla sua JovaTV, infatti, ora è disponibile il documentario “Oh, Vita! Making An Album”, girato dal fedele collaboratore Michele Maikid Lugaresi in occasione della registrazione di “Oh, Vita!”, uscito a fine 2017.
Qui il film completo:
“Avete davanti agli occhi il videoracconto della realizzazione di ‘Oh, Vita!'”, si legge sul sito, “il quattordicesimo album in studio di Jova, pubblicato il primo dicembre 2017. Dentro ‘Oh, Vita! Making an album’ troverete l’incontro tra Jova e Rick Rubin, le registrazioni in una splendida villa sui colli toscani e il mix in uno studio di Malibu che trasuda rocchenroll, il videoclip di ‘Oh, Vita!’, girato nelle strade all’ombra del cupolone in cui Lorenzo è cresciuto, l’apertura del JovaPopShop e tanto altro ancora. ‘Sono giorni pazzeschi’, dice Lorenzo ad un certo punto del film. E grazie a Michele Maikid Lugaresi potete anche voi godere di questa esperienza, tanto pazza che vi sarà difficile non esclamare ‘Oh, Vita!'”.