Tra le tante iniziative che si possono trovare sui social in questi giorni da trascorrere in casa, c’è anche quella di Alex Britti. Il cantautore romano, infatti, tiene lezioni di chitarra attraverso il suo profilo Instagram. Con l’occasione, ha lanciato anche l’appello per una raccolta fondi “destinati ad aumentare le unità posti letto rianimazione (letto, respiratore, pompa, infusionali, monitor), per l’emergenza Coronavirus / Covid-19 dell’Ospedale Niguarda di Milano”.
Il prossimo appuntamento con il Prof. Britti è fissato per oggi, mercoledì 18 alle 17 che in diretta Instagram parlerà di slide guitar. Non fatevi trovare impreparati quindi: chitarra con accordatura aperta e bottleneck (o slider) alla mano per un pomeriggio di blues.
Questo sito utilizza cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. AccettaLeggi di più