C’è chi suona da casa, chi improvvisa spot per sensibilizzare i fan alle buone pratiche (come nel caso di Liam Gallagher e del suo invito a lavarsi le mani con cura), chi impartisce lezioni di chitarra (come Alex Britti), chi ci tiene compagnia con le dirette quotidiane come Jovanotti e chi, come Mika, per affrontare la quarantena si propone come chef.
L’artista libanese, infatti, attraverso il suo profilo Instagram dà appuntamento ai fan un paio di volte a settimana direttamente dalla cucina della sua casa di Atene. Il programma, “Cooking With Mika”, mescola ingredienti quali canzoni e cibo, due grandi passioni di Mika il quale, ascoltando musica, prepara ricette deliziose illustrandole a chi lo segue nella diretta IG.
Seguite il suo account Instagram per non perdervi i prossimi appuntamenti tra i fornelli!
Questo sito utilizza cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. AccettaLeggi di più