J-Ax ama da sempre essere in controtendenza, dai tempi degli Articolo 31 fino al singolo pubblicato pochi mesi fa, “Una voglia assurda”. Anche questa volta ha spiazzato i fan, pubblicando un album difficile da reperire perché non lo si può trovare né in streaming né nei negozi. Si intitola “Uncool & Proud” e verrà condiviso attraverso un link che J-Ax ha mandato a pochi intimi, che a loro volta lo gireranno a chi saprà apprezzarlo. Ma le sorprese non finiscono qui: si tratta, infatti, di un disco punk rock, “il genere meno mainstream, meno cool e meno streammato del momento”, come ha dichiarato il rapper.
“Nella mia vita ho cambiato tutto. L’unica, vera, costante è la mia voglia, ogni volta che qualcuno mi dice ‘quella cosa non la puoi fare’, di farla”, racconta J-Ax sui social. “Mi avevano detto che ‘non potevo fare rap’ e ho rilasciato gli album che hanno venduto di più nella storia del rap in Italia. Mi avevano detto che lasciare il mio gruppo e cambiare genere mi avrebbe ucciso e dopo 7 album sono ancora qui. Mi dicevano che ero finito, che la gente mi aveva dimenticato, e grazie a voi i miei pezzi e album diventano di platino.L’odio degli altri è benzina per realizzare i nostri sogni.È sempre così. Vi dico questo perché oggi vi voglio annunciare un altro dei miei sogni, uno di quelli che hanno subito il trattamento non è roba per te”.
E aggiunge: “Ho realizzato un disco PunkRock. Il genere meno mainstream, meno cool e meno streammato del momento. Scritto, suonato e registrato durante questi mesi folli. È sporco, giovialmente arrabbiato, scorretto. Non potrete comprarlo o ascoltarlo in streaming. Ho deciso che manderò un link per ascoltarlo a persone speciali che stimo e amo. Loro potranno a loro volta girare quel link a chiunque riterranno opportuno. Magari arriverà anche a qualcuno di voi”.
Questo sito utilizza cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. AccettaLeggi di più