La mitica Cyndi Lauper, ragazza di successo con brani ormai evergreen come Girls just wanna have fun”, “Time after time” e “True colors”, ma anche icona dell’impegno sociale a favore della comunità omosessuale, sarà presto oggetto e protagonista di un reality show negli Stati Uniti.
La trasmissione sarà realizzata da e per WE TV, un canale via cavo newyorkese in onda dal 1997, con un target principalmente femminile.
Il comunicato ufficiale della rete spiega: “Il titolo di lavoro è Cyndi, e lo show porta i telespettatori in un viaggio all-access nella vita personale e professionale di una delle più influenti e amate icone della cultura pop mentre si destreggia tra l’essere rockstar, madre, moglie, compositrice per Broadway e filantropa. Con pressanti impegni live, apparizioni alle premiazioni e registrazioni, la vita familiare di Cyndi con il marito col quale sta da vent’anni, l’attore David Thornton, e il figlio di tredici anni della coppia, Declyn, è tutto tranne che normale. Cyndi esplorerà la vita di un’artista che con passione persegue i suoi sforzi creativi, quanto le richiede il lavoro e la vita della famiglia senza compromettere nessuno di questi aspetti”.