Arriva il profumo targato Lady Gaga… ed è tutto pronto per la sua commercializzazione.
Il profumo si chiama “Fame”, e sarà inizialmente commercializzato nei grandi magazzini e centri commerciali statunitensi in agosto. “Fame” è nero, con una fragranza pensata per le donne, ma con un occhio di riguardo alla comunità gay: è a base di Belladonna, orchidea, incenso, albicocca, zafferano e miele.
Steve Mormoris, il direttore di Coty Beauty, ha raccontato “Fame” a Women’s Wear Daily spiegando: “Si tratta della prima eau de parfum nera, noi usiamo un linguaggio tipo ‘nera come l’anima della celebrità, ma invisibile una volta che è in aria’, il che rende la fragranza una allusione al lato oscuro della celebrità. E ha un profumo diverso a seconda delle persone che lo mettono. C’è una volatilità diversa per le diverse note, che sono di forze differenti. Si combinano armoniosamente, ma poi quando sono sulla pelle avviene una metamorfosi, così si rimane sempre sorpresi. Alcuni accordi vengono fuori se strofini l’area dove hai spruzzato, altri accordi vengono fuori più tardi”.