GLI HAPPENING DEGLI AFTERHOURS

Sei “happening” degli Afterhours negli stores della Fnac per promuovere il nuovo album “I milanesi ammazzano il sabato” uscito il 2 maggio su etichetta UNIVERSAL.

Sei incontri a sorpresa. Una collaborazione totale col pubblico.

Eventi che promuovono il mutevole. Il riavvicinamento tra musica, arte e vita; eventi che cercano di svincolare il pubblico dal ruolo di fruitore passivo.

Un gesto di irruzione nella “quotidianità” come le canzoni de “I milanesi ammazzano il sabato”. Per ogni happening ci sarà un ospite a sorpresa che cercherà di interagire tra gli artisti e il pubblico, “un happening nell’happening”.

Alla Fnac di Milano parteciperà Il Mina, personaggio “evaso” dall’ultimo romanzo di Fabio Bonifacci “Amore, bugie e calcetto”(Mondadori) tratto dall'omonimo film interpretato tra gli altri da Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Angela Finocchiaro.

Tutte le info su www.afterhours.it

(05 maggio 2008)

 
 
 
CELENTANO FIRMA CON UNIVERSAL
Accordo di licenza tra la Universal Muisc Italia ha concluso con Adriano Celentano per la distr [...]
 
     
 

MOBY PRESTO IN ITALIA!

L'eclettico artista sarà presto in Italia per promuovere il suo ultimo disco "Destroyed". Richard Melville Hall in arte Moby è attesissimo nel nostro paese [...]

     
 

LIMP BIZKIT NUOVO CD DOPO 6 ANNI

Tornano i Limp Bizkit dopo 6 lunghi anni di silenzio, cinque album in studio e oltre 30 milioni di album venduti. La band composta da Fred Durst, Sam River [...]

 
[...]
 
 
[...]
 
 
[...]
 
 
[...]
RSS
Britney in tribunale (08 maggio 2008)
Britney Spears ci riprova a redimersi e a trovare un equilibrio. E' quanto deve fare, vist [...]
Oasis: assaggi on line (08 maggio 2008)
C'è una bella sopresa per i fan degli Oasis. Tre nuovi brani sono infatti finiti online su [...]
Radiohead: la prima scaletta (07 maggio 2008)
Non c'è dubbio, quello dei Radiohead è uno dei tour più attesi dell'estate musicale italia [...]
Cure: un singolo al mese (05 maggio 2008)
In attesa di pubblicare il nuovo disco il prossimo 13 settembre, tredicesimo capitolo dell [...]
Mel B sponsor di lingerie (28 aprile 2008)
C'è sempre una seconda vita per le Spice Girls. Anche nella pubblicità. Mel B, per esempio [...]
150/1954
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281