GLI HAPPENING DEGLI AFTERHOURS
Sei “happening” degli Afterhours negli stores della Fnac per promuovere il nuovo album “I milanesi ammazzano il sabato” uscito il 2 maggio su etichetta UNIVERSAL.
Sei incontri a sorpresa. Una collaborazione totale col pubblico.
Eventi che promuovono il mutevole. Il riavvicinamento tra musica, arte e vita; eventi che cercano di svincolare il pubblico dal ruolo di fruitore passivo.
Un gesto di irruzione nella “quotidianità” come le canzoni de “I milanesi ammazzano il sabato”. Per ogni happening ci sarà un ospite a sorpresa che cercherà di interagire tra gli artisti e il pubblico, “un happening nell’happening”.
Alla Fnac di Milano parteciperà Il Mina, personaggio “evaso” dall’ultimo romanzo di Fabio Bonifacci “Amore, bugie e calcetto”(Mondadori) tratto dall'omonimo film interpretato tra gli altri da Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Angela Finocchiaro.
Tutte le info su www.afterhours.it
(05 maggio 2008)
|