x manu!!(boy)! di T@tt@, 06 ottobre 2006, ore 21:06:25
manuuuuuuuuu...mon amour!!^_^ ma ke fine hai fatto?!fatti sentì ogni tantu...bacini baciotti -tattina- smuackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk tesò
x tutti i "vekki"utenti... di T@tt@, 10 febbraio 2006, ore 21:13:33
'sera a tutti!!mi trovo a scrivere kua x cercare di riunire tuti i "miei amici"di qst chat..la mia grande "famiglia"..(senza offesa x i nuovi utenti ke fa sempre piacere avere dei nuovi iscritti)ke mi hanno aiutato mlt in periodi - belli,mi hanno sempre trattato bene,mi sn sentita subito "accolta"e ... [continua]
..uff... =( di T@tt@, 20 gennaio 2006, ore 21:18:33
ciau ragà!!come state?..è da molto ke nn vengo in chat..xk non riesco ad entrare e nun capisco il xk!!vabbè..spero di risolvere..ciau baciottolo a tutti..
...x v@l&mod...tante scuse di T@tt@, 22 dicembre 2005, ore 20:08:07
...x 1a cosa devo kiedere SCUSA x essere mankata ad una kosa ke c tenevate molto..a cui avevo dato la mia disponibilità..mi è dispiaciuto molto nn esserci..spero ke mi perdonate..non volevo...vi auguro di trascorrere delle buone feste...a tutti...buon anno nuovo...buona serata...scusate ankora...mi ... [continua]
.... di T@tt@, 28 novembre 2005, ore 16:54:27
viva l'agrifoglio......è miooooo pappappero...!!!!ahahah..basta vado ciau
^_^????? di T@tt@, 20 novembre 2005, ore 14:27:14
ho una domanda...dv è finito barba??ankora lavoro??...
x monik@!!!! di T@tt@, 27 agosto 2005, ore 20:07:05
ciauuuu tesorooooooo!!!!cm va?km hai paxato qst giorno speciale??..uhm...xk ho detto speciale?o_O ma xk oggi kos'è??...ma siiiiii....è il tuo komplex... tanti augurii a tee,tanti augurii a tee tanti auguri a moni moniiiii tanti auguri a teeeeee.....(clap clap clap)!!ehm...li ho scritti kui xk sul ce... [continua]
si parteeeeeeeeeeee!!! di T@tt@, 22 luglio 2005, ore 21:15:03
ciau ragà!!!allora km va??io finalmente dmn parto!!=)...volevo fare un saluto a tutti kuelli ke mi konoscono...e tutti kuelli ke in tutti qst tempo mi sono stati vicini,GRASSIEEE!!!!!!!!ci si rivede il 30 o il 1!!!ah dimentikavo......TANTIIII AUGURIIIIIIII A FRAAAAAAAAAAAAAAAA!!!sikkome dmn kompie i... [continua]