I miei cantanti preferiti....
di giulyrenga, 21 giugno 2006, ore 14:35:04

Ciao volevo dirvi chi sono i miei cantanti preferiti....magari piacciono anke a voi.... Allora:Francesco Renga,Tiziano Ferro,Negramaro,Ligabue,L'aura.... questi sono i principali poi me ne piacciono altri ma solo qualke canzone... ciaooo rispondete in tanti!!!! baci Giuly

  (1)
 
 

a chi piace il meraviglioso,bravissimo,mitico......
di giulyrenga, 29 gennaio 2006, ore 13:41:24

...FRANCESCO RENGA????C'è qualke Renghiano qui??Speriamo di sì....o semplicemente a voi piace Francesco? Mi auguro di sì xchè è il migliore....ha una voce merevigliosa ed è bravissimo e simpaticissimo.... va bè... rispondete al + presto by giuly

  (0)
 
 

IL MIO SOGNO è..........FRANCESCO RENGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di giulyrenga, 29 luglio 2005, ore 19:27:54

Il mio sogno è quello di finire tra le braccia di um MERAVIGLIOSO ANGELO di nome FRANCESCO.Il mio sogno è quello di baciarlo,abbracciarlo e sentire i suoi ricci capelli sfiorarmi il viso.Io non potrei vivere senza il suo sorriso e senza la sua SPLENDIDA voce.Le sue canzoni sono poesie e ogni volta k... [continua]

  (2)
 
 

14 LUGLIO VERONA,FRANCESCO RENGA 6 STATO MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di giulyrenga, 17 luglio 2005, ore 12:59:12

Il 14 luglio ho visto l'angelo più bello e bravo del mondo:IL MITICO FRANCESCO RENGA.Qualcuno di voi ci è stato?magari ci siamo visti...risp.Cmq dal vivo canta STRAMEGABENE!!!!!...è il cantante più bravo d'ITALIA!!!chi è d'accordo???FRA 6 MERAVIGLIOSO E AL MONDO UNICO!!!!!!!!!!!!!!!!FRA TVTTTTTTTTTT... [continua]

  (1)
 
 

PER LE FAN DEL MITICO FRANCESCO RENGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di giulyrenga, 04 luglio 2005, ore 09:58:55

Ciao,ho notato che ci sono molte fan di Francesco e mi chiedevo se vi va di parlare di lui.Per esempio le vostre canzoni preferite,se siete andate al concerto ecc...Io sarei molto contenta di scambiare pareri sul nostro idolo,poi FRA è unico e stupendo!!!ciao risp a presto,FRANCESCO RENGA 6 GRANDE!!... [continua]

  (2)
 
 

PER GRAZIA 89.FRANCESCO RENGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di giulyrenga, 30 giugno 2005, ore 09:22:35

ciao,mi fa molto piacere che ti piaccia Francesco.cmq l'ultima canzone UN'ORA IN PIù è bellissima ti conviene ascoltarla bene!!!ti consiglio di comprare CAMERE CON VISTA(il cd)e non te ne pentirai,stanne certa!!!!!cmq anche quelle vecchie sono tutte stupende!!ciao risp a presto!W FRANCESCO!!!!

  (1)
 
 

PER IL BELLISSIMO FRANCESCO RENGA,FRA LEGGILO TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di giulyrenga, 29 giugno 2005, ore 11:47:17

Non so se leggerai mai questo messaggio,però io ci tento lo stesso a scrivertelo.Lo so che non 6 molto pratico con i computer,però ti prego leggilo FRA!!!!Mi chiamo Giulia e ho 14 anni,sono una tua grandissima fan!!!Volevo dirti che la tua voce e la tua musica sono poesia per me e ogni tua canzone m... [continua]

  (0)
 
 

PER SWEETCOSTY,FRANCESCO RENGA BONOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di giulyrenga, 24 giugno 2005, ore 10:46:32

ciao sono molto contenta che ti piaccia FRA!!!cmq qualsiasi cosa vuoi sapere su di lui io te la posso dire!!!quali sono le tue canzoni preferite di FRA??a me piacciono tutte,cmq le più belle sono:ANGELO,CI SARAI,LA SORPRESA(un raggio di sole),ANNA,IMMOBILE,MERAVIGLIOSA,DOVE IL MONDO NON C'è PIù,STO ... [continua]

  (1)
 
 
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
  Eravamo tantissimi ! : Resocont...
di pilar, 02 giugno 2006
  pagina facebook RIVOGLIAMO IL FE...
di Gianfranco88, 14 gennaio 2011
  FESTVALBAR 2009 MA DOVE SEI??????
di Florinda Summer, 01 giugno 2009
  Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
di tokiohina, 17 luglio 2007
  ragazzi dellìemilia romania ke m...
di tania the best!!, 01 agosto 2004
  X I PRESENTATORI,LO STAFF E I CA...
di catanese_92, 02 luglio 2007
  KI VINCERA' QUEST'ANNO IL FESTIV...
di symona81, 05 luglio 2006
  o.O e mo????
di _cioTtoliN@, 24 settembre 2010
  Festivalbar a Torino!!!!
di silvitta, 09 marzo 2009
  Tokio Hotel
di Ilaria TH, 20 giugno 2007
 
 
 
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281