Diario di bordo di barbanera, 05 luglio 2007, ore 11:52:03
Due anni sono passati da quando, una lontana mattina, salpai con il mio galeone. Il sole doveva ancora sorgere al porto ma esso già brulicava di marinai e...pirati. Diedi l'ordine di salpare l'ancora, di bracciare i pennoni, di ammainare le vele e stabilire una direzione, lontana dal porto che per molto tempo mi fu amico. Mentre il galeone si muoveva scosso dal vento, mi trovai a poppa e il mio occhio sano non voleva staccarsi da questa cittadina che rapidamente mi conquistò e che per svariati motivi lasciai. Per il mare, in questi anni, approdai in altri porti, abbordammo mercantili e saccheggiamo altre città, eppure il mio pensiero sovente mi rimandava qui. E' strano come certe volte la testa ragioni diversamente dal cuore, così vicini eppur così lontani. Infine, una sera, mentre sorseggiavo una forte bevanda all'interno di una locanda tra pirati e contrabbandieri, decisi. Dovevo posare i miei luridi stivali nuovamente su quel molo. E così feci...
A volte ritornano... di barbanera, 22 giugno 2005, ore 11:22:19
Ciao a tutti...scusate se sono sparito, in una settimana sono successe talmente tante cose che fatico a starci dietro. Prima di tutto il lavoro, ovviamente la gente va in ferie e tocca a noi mandarcela, quindi più lavoro e meno tempo per stare in chat (era ora direte voi). A complicare questo period... [continua]
APPELLO A TUTTI (aiuto...aiuto...) di barbanera, 07 giugno 2005, ore 17:06:25
Ciao, sono sempre barba...vi spiego la situazione: ieri in chat la v@l ha scommesso su di me sul fatto che riuscivo a fare una cosa...insomma al totoscommesse ero dato 1 a 20 e la v@l s'è beccata 400 euri tondi tondi, soldi che spettavano interamente a lei. Però in quel momento di confusione ho dato... [continua]
PARTY DI BENTORNATO A KALO!!! di barbanera, 16 maggio 2005, ore 16:16:11
Visto l'imminente ritorno del grande Kalo, il Comitato S.A.P.F. (Siamo A Posto Fratè) organizza un grande party di bentornato ad uno dei più grandi rubacuori che abbia mai varcato la porta di Festivalbar Chat! E con immenso piacere invitiamo e informiamo tutte le sue fans e girls, e a coloro che vo... [continua]
FESTONE SUL GALEONE di barbanera, 15 marzo 2005, ore 18:24:34
Salve a tutti...in occasione del 17 marzo, giorno in cui gli irlandesi celebrano il ST. PATRICK'S DAY, giorno di San Patrizio, santo e protettore della grande e stupenda IRLANDA...ho deciso di aprire le porte del galeone a tutta la chat per un mega festone. Ovviamente sono invitati tutti nessuno esc... [continua]
L'anGolo deLle CavOlatE di barbanera, 01 febbraio 2005, ore 17:05:16
Trasferisco la barzelletta di ieri dalla chat al forum...è troppo lunga e mi stava venendo un emicrania a forza di copia e incolla..ok sedetevi e leggete... (probabilmente dopo questa barzelletta o il Signore oppure Mod mi fulmineranno...vi ho voluto bene) Una delegazione composta da una giraffa... [continua]
Appello a tutte le fans di michael F1 di barbanera, 04 novembre 2004, ore 11:55:34
Risalve! Sappiamo ormai che il nostro Re incontrastato della chat lavora a tempo pieno, e in questi giorni nefasti trascura, controvoglia, la chat e in particolar modo le sue fans. Ora io e pucci ne siamo enormemente dispiaciuti...d'altronde mich è in buona fede e mai potrebbe lasciare le fans senz... [continua]
Cosa compreresti nel negozio di mich? di barbanera, 04 novembre 2004, ore 11:50:18
Salve a tutti! Visto che michael F1 lavora in un negozio di casalinghi...la domanda che faccio è: "se tu (chatter) fossi un cliente...che cosa compreresti nel negozio di mich?hai a disposizione tutti i soldi che vuoi (offre mich)...via libera alla fantasia! Per iniziare io mi comprerei un paio di... [continua]